giovedì 4 dicembre 2008

Una fine d'anno ricca di eventi!

Dopo la partecipazione all'ultimo Corso Sitovivo di Torino del sabato passato, dove ho tenuto un breve intervento sulla "Web marketing Intelligence", ancora due importanti eventi ci aspettano prima del Natale:

Sabato e domenica prossima arriva il 3° Convegno GT (http://www.convegnogt.it/) a Riccione, dove ho il piacere di partecipare insieme a un nutrito gruppo di relatori davvero eccezionali!

L'intervento che terro' sarà sempre legato al tema del tracciamento delle Lead di cui sto per pubblicare anche un breve Ebook, 'Lead Engagement' e misurabilità del Marketing Online - Ma tu di che ROI parli? che è il lavoro finale dell'analisi fatta sui problemi legati al tracciamento delle campagne marketing online anche grazie a discussioni avute con Fabio Pagano di SitoVivo e Tambu, che ringrazio fin d'ora.

Ma l'impegno davvero piu' grosso mi aspetta poi giovedi 11 dicembre a Empoli, dove presiedero' l'incontro "Strategie di Marketing nel web 2.0" organizzato dal gruppo Sesa/Computervar .

L'incontro è gratuito e dedicato ad aziende (PMI!) interessate a capire le possibilità offerte dalla rete per la loro promozione... un escursus di un intero pomeriggio che ha l'ambizione di "toccare" la maggior parte delle tematiche: pianificazione di campagne, il SEM, l'uso dei Social network e del "Marketing 2.0", ma anche web analytics, Email marketing... insomma tre ore fitte, fitte in cui spero di riuscire a stimolare qualche idea e ad accendere qualche lampadina.

Oltre 110 aziende hanno dato ad oggi la loro adesione! davvero un successo inaspettato, ma anche una bella responsabilità... :-)

Tutte le informazioni le trovate qui: www.sesa.it/web-marketing/
Aggiornamento del 4 dicembre : il numero delle adesioni è salito a oltre 160 ! davvero un successo inaspettato...

Nessun commento: